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Cerchiamo persone creative, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento.

POSIZIONI APERTE:

PRODUCT MANAGER
Sede: Modena


IMPIEGATO COSTUMER SERVICE E COMMERCIALE
Sede: Ozzano dell’Emilia (BO)


ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE
Sede: Ozzano dell’Emilia (BO)


Se nessuno dei profili aperti corrisponde al tuo e intendi proporti per altre posizioni inviaci una candidatura spontanea
Ti contatteremo quando si libererà una posizione



PRODUCT MANAGER

Nell'ambito di un importante piano di sviluppo per il potenziamento del proprio organico interno selezioniamo, per la sede di Modena, un PRODUCT MANAGER.
Il Product Manager ha la responsabilità per i risultati di business delle categorie di prodotti assegnati, oltre che dell’attuazione della strategia di Marketing sui prodotti di riferimento, nel rispetto di quanto definito dalla strategia di Gruppo.

Le responsabilità caratterizzanti la funzione sono:

• Seguire il processo di sviluppo prodotto
• Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti
• Supervisionare le fasi di avanzamento della produzione del prodotto, supportando il team nel presidio del timing
• Esporre i prodotti alla rete commerciale in occasione delle presentazioni aziendali
• Mantenere un costante aggiornamento su trend e tendenze di mercato

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea in Economia o titoli equipollenti
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Tre anni in ruoli analoghi, all’interno di realtà strutturate.
Un'ottima capacità organizzativa, abilità nel gestire i rapporti, dinamismo, abilità nel saper individuare le priorità ne completano il profilo.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Modena
Data di pubblicazione: 22/01/2019
CANDIDATI



IMPIEGATO COSTUMER SERVICE E COMMERCIALE

La persona che stiamo cercando coniuga ottime capacità organizzative e precisione con buone attitudini relazionali e orientamento al risultato.

Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e agenti in particolare: dall’inserimento all’evasione dell’ordine/offerta, interfaccia con le funzioni aziendali per il rispetto dei tempi di consegna, logistica in uscita, gestione dei reclami e relazioni con gli agenti e distributori sul territorio assegnato.

Si occuperà inoltre di verificare le situazioni contabili, dell’emissione delle note di credito, del monitoraggio delle giacenze attraverso attività di follow-up e reportistica.
Il/La candidato/a deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e uso del pacchetto office.
Si offre contratto di sostituzione di maternità a tempo pieno.

Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO)
Data di pubblicazione: 11/04/2019
CANDIDATI



ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE

La persona che stiamo cercando coniuga ottime capacità organizzative e precisione con buone attitudini relazionali e orientamento al risultato.
In confronto costante con il Manager di riferimento, avrà il compito di:
• gestire l’agenda del Direttore Commerciale, prenotazione viaggi e organizzazione meeting
• preparare presentazioni delle campagne per clienti in collaborazione con l’ufficio organizzazione eventi
• sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita
• acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali
Il/La candidato/a deve possedere una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare l’utilizzo di Excel e gestionale interno.
Si offre contratto di sostituzione di maternità a tempo pieno.

Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO)
Data di pubblicazione: 18/04/2019
CANDIDATI

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.fcp.it l'informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR.

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