LAVORA CON NOI


Cerchiamo persone creative, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento.

POSIZIONI APERTE:

IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
Sede: Ozzano dell’Emilia

AGENTE MONOMANDATARIO
Sede: Roma e provincia, Lombardia, Piemonte

SPECIALISTA UFFICIO GARE
Sede: Modena



IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE

La persona che stiamo cercando coniuga ottime capacità organizzative e precisione con buone attitudini relazionali e orientamento al risultato.
Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e agenti in particolare: dall’inserimento all’evasione dell’ordine/offerta, interfaccia con le funzioni aziendali per il rispetto dei tempi di consegna, logistica in uscita, gestione dei reclami e relazioni con gli agenti e distributori sul territorio assegnato.
Si occuperà inoltre di verificare le situazioni contabili, dell’emissione delle note di credito, del monitoraggio delle giacenze attraverso attività di follow-up e reportistica.
Il/La candidato/a deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e uso del pacchetto office, gestionali e CRM.
Si offre contratto a tempo determinato full time, finalizzato a inserimento stabile in azienda.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 Regolamento UE n. 2016/679)

Sede: Ozzano dell’Emilia
Data di pubblicazione: 01/06/2020

INVIARE CV ALLA MAIL personale@fcp.it
oppure
CANDIDATI



AGENTE MONOMANDATARIO

Hai ottime capacità commerciali e relazionali, una forte propensione alla vendita e un orientamento al lavoro per obiettivi?
Franco Cosimo Panini Editore, azienda leader nella produzione e distribuzione di articoli per la scuola, accessori per il tempo libero, gadget, idee regalo, carte e biglietti di marchi propri e in licenza, ricerca AGENTI MONOMANDATARI per Roma e provincia, per la zona della Lombardia e la zona del Piemonte e avranno il compito di:

• mappare il territorio di competenza
• allargare il portfolio clienti
• sviluppare la vendita di prodotti presso i clienti già acquisiti

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza di vendita con il ruolo di agente, che abbiano collaborato in contesti similari e che possiedano una buona conoscenza di prodotti e accessori moda. Completano il profilo ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, orientamento al lavoro per obiettivi, passione per l’attività di vendita, dinamismo, determinazione e doti di problem solving. E’ preferibile un buon utilizzo di Excel e del pacchetto Office in generale.

Il profilo riceverà, in fase di selezione, tutte le informazioni riguardo l’offerta economica, che prevede provvigioni sulle vendite.

Indicare CV e indicare la zona di interesse.

Sede: Roma e provincia, Lombardia, Piemonte
Data di pubblicazione: 26/05/2020

INVIARE CV ALLA MAIL personale@fcp.it
oppure
CANDIDATI



SPECIALISTA UFFICIO GARE

Nell'ambito di un importante piano di sviluppo per il potenziamento del proprio organico interno selezioniamo, per la sede di Modena uno: Specialista Ufficio Gare.

La risorsa curerà tutte le attività connesse alla preparazione e controllo della documentazione relativa a partecipazione a gare d’appalto:
• predispone la documentazione richiesta dall’ente in corso di gara (chiarimenti, anomalia dell’offerta);
• predispone le comunicazioni e provvede a tutti gli adempimenti formali relativamente alle questioni stragiudiziali (contestazioni, ecc.) in fase di esecuzione del contratto;
• fornisce indicazioni tecnico/legali su problematiche di interesse e segnala agli uffici e ai clienti interessati;
• compila e verifica la correttezza formale dell’offerta economica.
Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubbliche e private.
Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) tramite questo portale.
Sede: Modena
Data di pubblicazione: 15/12/2020

INVIARE CV ALLA MAIL personale@fcp.it
oppure
CANDIDATI

Questa sezione mostra le opportunità di lavoro in varie aree aziendali.

Puoi inviare una domanda online, specificando i post desiderati.

Anche quando non ci sono offerte di lavoro, accogliamo con favore le tue richieste. Invia il tuo CV . Il tuo CV sarà archiviato presso la banca dati Franco Cosimo Panini Editore. In caso di nuove posizioni lavorative, il tuo CV sarà preso in considerazione durante il processo di reclutamento.







    I campi marcati con (*) sono obbligatori.