LAVORA CON NOI


Cerchiamo persone creative, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento.

POSIZIONI APERTE:

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE
Sede: Bologna


ADDETTO/A GRAFICO ACCESSORI TESSUTO SCUOLA
Sede: Modena


Se nessuno dei profili aperti corrisponde al tuo e intendi proporti per altre posizioni inviaci una candidatura spontanea
Ti contatteremo quando si libererà una posizione



IMPIEGATA/O COMMERCIALE ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE

La persona che stiamo cercando coniuga ottime capacità organizzative e precisione con buone attitudini relazionali e orientamento al risultato.
Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e agenti in particolare: dall’inserimento all’evasione dell’ordine/offerta, interfaccia con le funzioni aziendali per il rispetto dei tempi di consegna, logistica in uscita, gestione dei reclami e relazioni con gli agenti e distributori sul territorio assegnato.
Si occuperà inoltre di verificare le situazioni contabili, dell’emissione delle note di credito, del monitoraggio delle giacenze attraverso attività di follow-up e reportistica.

Il/La candidato/a deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e uso del pacchetto office.

Si offre contratto a tempo determinato full time, finalizzato a inserimento stabile in azienda.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 Regolamento UE n. 2016/679)
Sede di lavoro: Bologna

Data di pubblicazione: 13/07/2018

CANDIDATI



ADDETTO/A GRAFICO ACCESSORI TESSUTO SCUOLA

La risorsa curerà gli aspetti dello stile e del prodotto, dalla progettazione iniziale delle collezioni fino allo sviluppo: definizione e ideazione dei modelli, realizzazione dei layout preliminari e degli esecutivi per la produzione.
Inoltre, si occuperà della realizzazione del rendering dei prodotti e dello sviluppo dei cataloghi di vendita avvalendosi dei programmi di grafica in uso.

Si richiede:
Diploma di stilista/liceo artistico o laurea attinente.
Capacità di rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, ai tessuti.
Ottima conoscenza suite adobe (Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign). È gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di Software di modellazione 3D (es. 3D Studio, Maya, etc) Pluriennale esperienza nel campo stilistico e grafico per la moda o accessori.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza di modelli, materiali, tessuti e accessori
Spirito creativo

Sede di lavoro: Modena

Data di pubblicazione: 25/05/2018

CANDIDATI

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) nel modulo sottostante.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nell’Informativa Privacy, ai sensi dell’art. 13 del GDPR

I campi marcati con (*) sono obbligatori.